hiv…….

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  ivbmf79 9 anni fa.

• Autore
    Articoli
  • #1680 Risposta

ivbmf79
    Membro

Avrei un paio di domande da fare che riguardano l’Hiv e il contagio…
    Vorreti sapere se è possibile essere contagiati dal contatto dello sperma con la pelle…e se è possibile essere contagiati toccando lo sperma con pellicine e crosticine sulle unghie delle mani…
    Aiutoooooooooooooooooooooooo

• #6190 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se la pelle non e’ sana tutto e’ possibile anche se improbabile, e dipende sempre dalle condizioni immunitarie.

• #6191 Risposta

ivbmf79
    Membro

in che senso se la pelle non è sana?

• #6192 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il virus puo’ penetrare nelle microferite della pelle e delle mucose.
    Ma e cmq improbabile

• #6193 Risposta

ivbmf79
    Membro

grazie:-) un altro dubbio…delle macchie sulla parte inferiore della lingua ed altre sul collo possono essere causate dallo stress?
    Sai mercoledì farò comunque il test ma ho un sacco di paura…
    un mio amico ha appena scopero di esserne infetto e da quando ho saputo di lui mi è venuta la psicosi…tipo che avverto dei dolori alle gambe e al collo e mi tasto continuamente i linfonodi del collo e dell’inguine… non ti dico poi che mal di stomaco dal nervoso. Un altro dubbio…delle macchie sulla parte inferiore della lingua ed altre sul collo possono essere causate dallo stress? Secondo te uno stato particolarmente alto di stress può provocare dei sintomi di qualcosa che in realtà non si ha?

• #6194 Risposta

ivbmf79
    Membro

Ho omesso un particolare di cui mi vergogno un pò…da un paio di settimane sto curando una spiacevole pediculosi del pube….con le dovute polveri e disifettanti, e in più ho associato un trattamento antibiotico sotto poi consiglio del medico… le macchie sul collo e sulla lingua e il mal di stomaco, possono essere una reazione all’antibiotico a circa 3 giorni dalla fine del trattamento durato circa 10 giorni? ancora grazie

Rispondi a: hiv…….
Le tue informazioni: