hiv_aiuto ho solo 14anni

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni hiv_aiuto ho solo 14anni

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Marco.Gi 10 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #691 Risposta

lolletto
    Membro

salve vorrei sapere se a 14 anni si puo contrarre il virus dell hiv facendo sesso orale io ad una ragazza ho tante possibilità di contrarre questo maledetto virus.eh sopratutto sono passati gia quasi 3 vorrei sapere tra quanto fare il test e se posso farlo in anominanto

• #4257 Risposta

lolletto
    Membro

vi prego rispondete!

• #4263 Risposta

Fede
    Membro

la probabilità di infezione da HIV è di per se bassa…inoltre visto che hai 14 anni e suppongo che la ragazza con cui hai fatto questo sesso orale abbia + o – la tua età allora credo abbia avuto poche esperienze sessuali prima di te quindi la probabilità di contagio diminuisce ulteriormente..comunque se hai dubbi a riguardo credo sia possibile fare il test anche in anonimato anche x un discorso di privacy

• #4266 Risposta

Marco.Gi
    Membro

Darti un’ opinione su un’ argomento del genere è davvero difficile , principalmente perchè vedi lolletto , in questo forum si discute , si scambiano opinioni e si confrontano dati , solitamente referti delle analisi del sangue , ma con materiale di cui siamo in possesso , magari per capire quello che il nostro medico non ci ha spiegato a fondo e perchè questo è un’ argomento a mio avviso molto delicato che può coinvolgere la vita dell’interessato e non solo .

Personalmente mi sento di dirti solo questo :

Solo sulla base di una valutazione del tipo di vita , delle abitudini , di risvolti o aspetti sociali e personali della persona con la quale IO avessi avuto un rapporto ( magari emersi successivamente )per cui cui ora non mi sentissi tranquillo , allora deciderei o meno di informarmi se fosse possibile fare il test in anonimato tramite vie piu ufficiali , magari su siti di tipo ministeriale o istituzionale .

Ciao .

Rispondi a: hiv_aiuto ho solo 14anni
Le tue informazioni: