Ho 58 anni ciclista amatore neutrofili 33.80%,linfociti 52.00%monociti11.10% e p

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Ho 58 anni ciclista amatore neutrofili 33.80%,linfociti 52.00%monociti11.10% e p

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #21195 Risposta

Renzo

E più di un anno che ho questi valori . Può dipendere Val fato che pedalo per parecchi km e affatico la muscolatura? E con quali medicine o alimenti potrei ristabilivate i valori ? Grazie in anticipo della risposta.

• #21196 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non dipende dall’attività sportiva ma o da una carenza di neutrofili o da una precedente infezione virale che ha innalzato i linfociti a discapito dei neutrofili.

• #21328 Risposta

Renzo

Salve ho ripetuto l’emocromo rimangono neutofili 28,00% e linfociti 60.80% sono di
    Minuiti i neutrofili e aumentati i linfociti come poter ristabilire i valori . Non ho al momento nessun disturbo. Se non i miei 58 anni . Grazie in anticipo della risposta

• #21335 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Bisogna prima capirne le cause, quindi serve una tipizzazione linfocitaria ed una visita ematologica.

Rispondi a: Ho 58 anni ciclista amatore neutrofili 33.80%,linfociti 52.00%monociti11.10% e p
Le tue informazioni: