HO 73 ANNI.SONO UN SOGGETTO IPERTESO DALL\'ETA\' DI 40 ANNI.NEL 2006 SOSTITUZIONE

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche HO 73 ANNI.SONO UN SOGGETTO IPERTESO DALL\'ETA\' DI 40 ANNI.NEL 2006 SOSTITUZIONE

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #37321 Risposta

GIUSEPPE

valvola aortica;nel 2016,impianto di pace maker e stent ad una coronaria.Assumo coumadin dal 2006 ,cardioaspirina 100 dall’ottobre 2016,dopo l’applicazione dello stent ed ho assunto lo zylt per sei mesi,dal novembre 2016 a tutto aprile 2017.La ggt è aumentata progressivamente ad oltre 200.cosa devo fare?

• #37350 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Purtroppo poco; l’assunzione costante e nel tempo di tutti questi farmaci mette a dura prova il fegato il cui primo segnale è l’aumento della ggt;
    siamo in quei casi in cui il medico deve scegliere tra rischio e beneficio e per lei quei farmaci sono troppo importanti.

Rispondi a: HO 73 ANNI.SONO UN SOGGETTO IPERTESO DALL\'ETA\' DI 40 ANNI.NEL 2006 SOSTITUZIONE
Le tue informazioni: