ho davvero paura rispondetemi

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni ho davvero paura rispondetemi

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 1 anno, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1517 Risposta

fragola
    Membro

glob.bianchi4,10-emogl.12-val.ematoc.35,7-mcv77,8-mch26,1-rdw14,8-gran.neutr.32,7-gran.eos.9,4-linfo.47,6-monoc.9,8-gran.neutr.1,3-ferro plasm.26-transferr.367-ferriten.5,7-igm298. anticorpi anti ebv – igg > 7. anticorpi ebv – ebna > 8. devo preoccuparmi vero? help ho paura!

• #5897 Risposta

fragola
    Membro

chiedo il parere di un medico perchè ho davvero paura. mi hanno parlato di leucemia e poi di sclerosi multipla. ho un bimbo piccolo di appena cinque mesi, non voglio lasciarlo

• #5904 Risposta

gabor2
    Membro

<i>Originariamente inviato da fragola</i>
    chiedo il parere di un medico perchè ho davvero paura. mi hanno parlato di leucemia e poi di sclerosi multipla. ho un bimbo piccolo di appena cinque mesi, non voglio lasciarlo

ciao, non sono un medico, e non so dirti cos’hai, ma so dirti che sicuramente la sclerosi multipla è una malattia degenerativa che avanza nello stato con il passare del tempo. Non significa che muori da un giorno all’altro. Possono passare davvero parecchi parecchi anni. In bocca al lupo.

Gabriele

• #5905 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Chi ti ha parlato di quelle patologie e su quali basi ?

Io non ci vedo niente di particolare.

• #5909 Risposta

drhouse
    Membro

UP!! per drumma 😀

Drhouse

• #5913 Risposta

laurettina
    Membro

Allora, poi Drumma preciserà. A me sembra che in base ai tuoi esami è probabile che tu abbia contratto la mononucleosi, da cui i valori relativi ai globuli bianchi sballati e il titolo EBV positivo.
    Quindi se il timore di leucemia è dovuto a questi esami, è da escludere.
    Inoltre può darsi che ti abbiano detto che una dele ipotesi riguardnte l’eziologia della SM è il fatto di aver contratto in passato la mononucleosi, ma questo non è matematico e, inoltre, almeno che tu non abbia altri sintomi particolari con solo questi esami non è possibile diagnosticare la SM.

• #5914 Risposta

fragola
    Membro

grazie per avermi risposto. é stato un ematologo a visionare i miei esami e darmi questa versione. Gli unici sintomi sono una fortissima stanchezza e un dolore a volte presente al fianco sinistro. I miei esami hanno presentato caratteristiche anomale con la gravidanza e subito dopo questa ho cominciato ad avvertire una prima lieve e poi sempre più forte apatia. Che la mononucleosi sia ancora in circolo?

• #5915 Risposta

drhouse
    Membro

B)

Drhouse

• #5949 Risposta

fragola
    Membro

Originariamente inviato da drhouse

UP!! per drumma 😀

Drhouse

sei un dottore?

• #20403 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema MONONUCLEOSI consigliamo la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/mononucleosi/

Rispondi a: ho davvero paura rispondetemi
Le tue informazioni: