INFARTO?

Tag: 

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Davide 11 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #542 Risposta

BETTY
    Membro

ADULTO, ETA’ 55 ANNI

INDICE DI RISCHIO CARDIOVASCOLARE = 4,94
    COLESTEROLEMIA TOTALE = 311
    GOT ASPARTATO-AMINO-TRANSFERASI(AST) = 40,5

CON QUESTI VALORI, è NECESSARIO FARE SOLO UNA CURA SUL CIBO, O è NECESSARIO PRENDERE DEI FARMACI?

XFAVORE RISPONDETE PRESTO.

• #3738 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ripetere le analisi a breve con in piu’ trigliceridi e colesterolo HDL

• #3747 Risposta

Davide
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da BETTY

ADULTO, ETA’ 55 ANNI

INDICE DI RISCHIO CARDIOVASCOLARE = 4,94
    COLESTEROLEMIA TOTALE = 311
    GOT ASPARTATO-AMINO-TRANSFERASI(AST) = 40,5

CON QUESTI VALORI, è NECESSARIO FARE SOLO UNA CURA SUL CIBO, O è NECESSARIO PRENDERE DEI FARMACI?

XFAVORE RISPONDETE PRESTO.

Devi inoltre controllare il fegato: potrebbe essere una steatoepatite… troppo grasso nel fegato. Non fare solo una ecografia addominale, ma vai anche da un gastroenterologo. Un esame non serve a niente se non è interpretato clinicamente da un bravo medico. Davide

• #3783 Risposta

BETTY
    Membro

GRAZIE DAVIDE PER I TUOI CONSIGLI,
    MIO PADRE E’ ALTO CIRCA 1,68 PER KG.80 DI PESO CIRCA, NON è OBESO MA HA UN Pò DI “PANCETTA” ^ . INOLTRE L’ANALISTA GLI HA CONSIGLIATO DI FARE UN’ALTRO ESAME, LIPOPROTEINA (A)

IL RISULTATO è DI :

LDL 10,4

STASERA DOVREI ANDARE DAL NS MEDICO PER DECIDERE IN SEGUITO SE SIA IL CASO DI SEGUIRE SEMPLICEMENTE UNA DIETA EQUILIBRATA, IO SXO DI SI.

• #3784 Risposta

Davide
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da BETTY

GRAZIE DAVIDE PER I TUOI CONSIGLI,
    MIO PADRE E’ ALTO CIRCA 1,68 PER KG.80 DI PESO CIRCA, NON è OBESO MA HA UN Pò DI “PANCETTA” ^ . INOLTRE L’ANALISTA GLI HA CONSIGLIATO DI FARE UN’ALTRO ESAME, LIPOPROTEINA (A)

IL RISULTATO è DI :

LDL 10,4

STASERA DOVREI ANDARE DAL NS MEDICO PER DECIDERE IN SEGUITO SE SIA IL CASO DI SEGUIRE SEMPLICEMENTE UNA DIETA EQUILIBRATA, IO SXO DI SI.

ciao betty, com’è andata? Che ti hanno consigliato?

Rispondi a: INFARTO?
Le tue informazioni: