informazione

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 8 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2043 Risposta

deltafor
    Membro

salve

vorrei un aiuto
    purtroppo ho mio figlio che lavora fuori e so che in passato 3 mesi fa e caduto nel vizio dello spinello, e beveva cosa che adesso sempre come dice lui ha smesso,succede solo sporadicamente ,
    adesso a causa di una forte allergia e dovuto tornare a napoli per farsi curare e portandolo al pronto soccorso dell’ospedale,sintomi dermatite dai piedi gambe a anche qualcosa sul collo e con affanno
    appena si sforzava un po, mentre effettuava la visita dermatoogica
    e sopravvenuta tachcardia e affanno con segni di svenimenti gi anno dato una seria di analisi,ecg, ecocuore analisi del sanque,e dopo quando tutto pronto a visita medico internista,io adesso preoccupato,
    vorrei sapere in queste analisi del sanque dovrebbe uscire qualcosa se fa uso di spinelli,almeno nn voglio pensare droga, elengo gli analisi prescritti,
    emocromo con formula,ves,tas ,pcr,ri,test
    o.p.e.,glicemia,azotemia,creatininemia
    complesso tourc-mono test,esame delle urine.

la mia domanda e, in questi analisi si puo capire,se ci sono degli analisi psecifici che possa uscire fuori la situazione
    grazie

• #7413 Risposta

Luke57
    Partecipante

Ciao, per rilevare la presenza di sostanze stupefacenti nell’organismo deve essere eseguito un esame tossicologico mirato (soprattutto nelle urine),l’elenco da te indicato non è sufficiente.

• #7414 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Cominci a pensare alla droga perche’ di quella si tratta anche se sono spinelli…….

Un esame delle urine con specifica ricerca di cannabinoidi le fara’ sapere di piu’.

Rispondi a: informazione
Le tue informazioni: