Intossicazione…credo

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Intossicazione…credo

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Elena 11 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #575 Risposta

Elena
    Membro

Salve,
    lunedì 1 oretta e mezzo dopo mangiato circa, ho accusato dei fortissimi giramenti di testa da non stare in piedi, nausea e dopo un pò anche vomito. Il mio amico che ha mangiato le mie stesse cose è stato male, con gli stessi sintomi, la sera. Sono appena stata al Pronto Soccorso ma mi hanno rispedito a casa dicendo che ho solo avuto un abbassamento di pressione, dato che ce l’ho 110/60…l’ho avuta anche più bassa ma mai con questi sintomi!mi hanno detto che anche se fosse stata intossicazione gli esami del sangue non troverebbero niente. Una mia collega farmacista mi ha detto che di solito li fanno fare. Intanto, nonostante siano passati 2 gg, continuo ad accusare dei forti giramenti di testa, dò le onde. Possibile che abbia solo un abbassamento di pressione, in concomitanza col mio amico che di pressione credo stia benone.Grazie in anticipo. Elena

• #3887 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

probabilissima una intossicazione, ma cosa avete mangiato ?

• #3888 Risposta

Elena
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da drumma

probabilissima una intossicazione, ma cosa avete mangiato ?

Abbiamo mangiato un ragù pronto e gli spinaci con la mozzarella surgelati. Il tutto dopo cottura.
    Ma è possibile tramite esami del sangue capire se si è trattato di intossicazione? Mi hanno anche parlato di birintite… Grazie! Cmq oggi sto meglio!

Rispondi a: Intossicazione…credo
Le tue informazioni: