irrigidimento rachide cervicale

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni irrigidimento rachide cervicale

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  titty77 10 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1114 Risposta

titty77
    Membro

avrei bisogno di un consiglio, da quattro giorni stò entrando ed uscendo dal pronto soccorso perchè qualche giorno fa’ ho avuto una forte tachicardia con problemi respiratori, nausea compressione alla parte inferiore dx della testa e problemi di udito accompagnato da vertigini. mi hanno fatto rx torace,vistita orl, tac alla testa tutto ok, ma dalla rx cervicale è risulto irrigidimento cervicale il medico del pronto soccorso mi ha detto di mettere il collare, dormire senza cuscino e massimo riposo consigliandomi visita ortopedica. questa mattina ho fatto la visita ortopedica e il medico dell’ospedale mi ha detto che non è un problema di sua competenza di andare dal neurologo. quindi ho cercato su internet questo tipo di patologia e per i miei sintomi ho trovato indicazione per il controllo del nervo vago dove sia per questa patologia che per la cervicale consiglia visita neurologica ortopedica e collare. Sono veramente stanca perchè stò male e non so più cosa fare. qualcuno può darmi un consiglio. grazie mille. Dimenticavo ho 30 anni
    <font color=”teal”></font id=”teal”>

Rispondi a: irrigidimento rachide cervicale
Le tue informazioni: