leucociti (e nn solo) alti nell'esame delle urine

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni leucociti (e nn solo) alti nell'esame delle urine

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 1 anno, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1527 Risposta

frontrow-ste
    Membro

Ciao a tutti!
    Ho fatto gli esami del sangue e delle urine, in generale tutto ok, a parte alcuni valori x l’esame del sangue c sono i valori delle urine che nn sono molto “confortanti”.
    il valore “sballato” son i LINFOCITI. Il range è di 20.00-45.00 e il mio esito è 46.70. Anche i globuli bianchi sono un po’ alti,ma sn nel range (8690 su un max d 9000).

X qnt rigurda gli esami delle urine son superiori al valore max del range esterasi leucocitaria 25 (0-20), cellule epiteliali 54 (0-30), leucociti 106 (0-20)

• #5802 Risposta

frontrow-ste
    Membro

Leucociti..scusate..ho sbagliato a digitare..

• #5804 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Provi a fare una urinocoltura , potrebbe esserci un’infezione urinaria

• #5808 Risposta

frontrow-ste
    Membro

ma nn ho nessun problema alle vie urinarie.. cioè nessun problema che m crei dei sintomi o cmq dei fastidi.
    Può centrare qlc con la carenza d vitamine? qst valori sballati nn possono essere collegati anche alla carenza d vitamine?
    oh cielo, non è che l’anello vaginale m vrea tutti qst problemi??
    anche il colosterolo era leggermente al di fuori del range…

• #5811 Risposta

la carenza di vitamine non c’entra nulla!!come ha detto drumma fai una urinocoltura

• #20964 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema ESTERASI LEUCOCITARIA consigliamo la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/esterasi-leucocitaria/

Rispondi a: leucociti (e nn solo) alti nell'esame delle urine
Le tue informazioni: