linfociti

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 1 anno fa.

• Autore
    Articoli
  • #1111 Risposta

elina
    Membro

Cari tutti, da un mese circa presento sintomi diversi e mai provati prima: linfonodi ingrossati al collo, inguine e ascelle.
    Ho avuto febbre (per pochi giorni mai superiore a 38,5), forti dolori ovunque (gambe escluse) e gonfiore sopra e sotto le labbra verso gli angoli della bocca senza nessuna manifestazione cutanea e grande senso di affaticamento e per dieci giorni anche una grande tosse. Le ipotsi: mononucleosi e toxoplasmosi che gli esami però hanno escluso. Non nella norma sono: neutrofili 74,7 – linfociti 73,6 – monociti 10,7 proteina c 2,98. A nulla sembra siano serviti gli antibiotici e a parte la tosse (quasi del tutto debellata) continuo ad avere gli stessi problemi: affaticamento e gonfiore intorno alla bocca e linfonodi (ancora un po’ gonfi alla gola e linguine). L’esito degli esami più approfonditi, lo avrò solo nelle prossime settimane! Nel frattempo, l’endocrinologo, il ginecologo e due amici medici non escludono una connettivite o comunque una malattia reumatica autoimmune. Sono una donna di 42 anni con madre affetta da connettivite INdifferenziata. Non ho mai avuto problemi fatto salvo in gravidanza citomegalovirus che ha avuto effetto tragico su mia figlia (ormai diciottenne)purtroppo disabile. Vorrei qualcuno mi aiutasse a capire perché proprio non posso permettermi di stare male. Grazie a tutti. elena

• #5064 Risposta

babbizzone
    Membro

cara signora, penso che una visita ematologica le darebbe maggior tranquillita’!!! .
    febbre,affaticamento,linfonodi inguinali ingrossati e dolorosi, erano dovuti nel mio caso ,ad un linfoma allo stato felicemente debellato .
    senza allarmismo di sorta,faccia la visita da me suggeritale….,ed auguri .

• #20839 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema LINFOCITI consigliamo la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/linfociti/

Rispondi a: linfociti
Le tue informazioni: