Linfociti Alti , bassi domanda i valori cambiano ?

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Linfociti Alti , bassi domanda i valori cambiano ?

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 8 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #2540 Risposta

Cristian
    Membro

Buon giorno volevo chiedere dottori negli anni e’ normale Che i valori linfociti basofili monociti possano aumentare o diminuiré cioe’ e’ normale ed e’ possibile Che uno uomo abbia un valore linfociti 27.4 e poi salga o possa scendere da 1 mese o 1 un anno di distanza senza essere ritenuto anómalo purche’ stia nei valori di máximo e mínimo oppure non deve succedere ??????? Se qualche medico mi risponde grazie .

• #8544 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Certo che cambiano; possono variare in base a varie patologie come infezioni virali o batteriche , infiammazioni , allergie, parassitosi ecc.

altrimenti a che servirebbe chiedere la formula leucocitaria, i medici ne sanno trarre buone informazioni

• #8549 Risposta

Cristian
    Membro

Si ma io fatto emocromo 2006 avevo valori linfocitari piu Alti di oggi 2010 tipo linfociti 3 2 ora sonó 27.4 nel 2008 ce stata situazione a rischio posso stare tranquillo con i valori piastrine Alti ma neu valori tutto emocromo ok ???

• #8550 Risposta

Genir
    Membro

Buonasera a tutti gli iscritti e certamente a coloro che si promuovono nell’aiutare o dare indicazioni a noi profani della materia. Sono un nuovo utente e leggendo i Vs forum, nonostante non sia un medico, le cose scritte sono molto chiare. Preciso che ho letto il regolamento in merito a richieste di esami che non devono influenzare l’utente il quale, deve comunque rivolgersi al proprio medico di famiglia.
    La mia richiesta è solo quella di capire il significato di:S-ANTICORPI ANTI CITOMEGALOVIRUS IgG avendo come valore di 4500. Grazie 🙂

• #8559 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E’ importante conoscere anche il valore delle IgM. In caso di valore elevato allora si pensa ad una infezione recente o addirittura in atto, altrimenti è solo un ricordo passato e conservi ancora una buona protezione immunitaria ad una reinfezione.

drumma

• #20817 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema LINFOCITI consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/linfociti/

Rispondi a: Linfociti Alti , bassi domanda i valori cambiano ?
Le tue informazioni: