linfociti alti, neutrofili bassi

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni linfociti alti, neutrofili bassi

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 1 anno fa.

• Autore
    Articoli
  • #2574 Risposta

Adrian
    Membro

Ho 34 anni sono di Dolo (ve). Mi potete rispondere come e posibile che dopo un anno ho ancora linfociti alti 52 e neutrofili bassi 33?
    Anno scorso ho passato una mononucleosi, trovato anche un HP+++, spondiloartrosi. Adesso ho la Epstein Barr negativo, Hp negativo e continuo avere questi valori inversati.Ho trovato anche Mantou positiva ma senza tratamento, sono stato infetato dalla moglie avendo tanti anni fa. Il bambino e uscito negativo alla Mantou. Non e pericolo di infettare altre persone mi hanno detto. Per che ho questi valori ribalzati? Quando sono stato in atto con la mononucleosi, febre, mal di collo, emocromo e uscito normale. Leucociti sono sempre 5.3 o cumunque vicino di questa valore.

Adrian

• #8602 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Durante e dopo le infezioni virali i linfociti aumentano a dispetto dei neutrofili, questa condizione può persistere per molti mesi.

• #20815 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema LINFOCITI consigliamo la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/linfociti/

Rispondi a: linfociti alti, neutrofili bassi
Le tue informazioni: