linfociti bassi

Tag: 

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stefano 8 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #24829 Risposta

stefano

Gen.le Dott.Drumma
    ho effettuato analisi del sangue a seguito di una faringite non risolta curata con antibiotico e flumicil.
    Dall’emocromo risultano i linfociti bassi valore 17.0 Valori di riferimento 20.0-45.0…sono abbastanza preoccupato .il resto degli esami sono tutti ok proteina c reattiva, sodio ,potassio ,cloro ,urea creatinina. glucosio, ast-got alt-gpt.devo preoccuparmi?
    ringrazio cordialmente

• #24841 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I linfociti bassi si accompagnano in percentuale ad un aumento dei neutrofili; avendo lei risolto il problema con un antibiotico tutto torna, essendo stata un’infezione batterica, situazione nella quale aumentano i neutrofili.
    Nessuna preoccupazione.

• #24873 Risposta

stefano

Dottore i neutrofili non sono aumentati e la terapia antibiotica e’ stata inefficace

• #24900 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Mi scriva tutta la formula perché se i linfociti sono cosi bassi allora deve essere aumentata un’altra classe di leucociti.
    Faccia un tampone faringeo con antibiogramma per trovare un antibiotico più idoneo.

• #24941 Risposta

stefano

Dott.Drumma gliele mando per mail grazie

• #24963 Risposta

stefano

Dottore ha ricevuto le mie analisi per mail ?

• #24976 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non ancora

drumma@libero.it

• #24993 Risposta

stefano

inviate

Rispondi a: linfociti bassi
Le tue informazioni: