Linfociti bassi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #34494 Risposta

Daniela

Salve Dr. Sono un pó preoccupata per l’esito degli esami effettuati. Ciò che mi preoccupa sono i valori dei globuli bianchi e più precisamente: GLOBULI BIANCHI: 11.13 GLOBULI ROSSI: 4.71 EMOGLOBINA: 13.3 EMATOCRITO:39.9 MCV: 84 MCH 28.2 MCHC 33.3 PIASTRINE 286. Formula leucocitaria: NEUTROFILI: 80.1 LINFOCITI: 12.0 MONOCITI: 6.5 EOSINOFILI 1.O BASOFILI: 0.4. K/uL: NEUTROFILI: 8.91 LINFOCITI: 1.34 MONOCITI: 0.72 EOSINOFILI: 0.11 BASOFILI: 0.05. Ciò che mi preoccupa è il valore alti dei globuli bianchi e dei neutrofili ed il valore basso dei linfociti. I rimanenti esami effettuati sono tutti nella norma, eccetto una carica batterica di 300.000 UFC/ml nell’urinocultura. Avendo perso mia mamma per LLC sono in ansia. Gent.mo Dr Drumma le sarei grata se mi desse la sua opinione. Grazie.

• #34497 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non ha nulla da temere ma solo la presenza di un’infiammazione che richiama globuli bianchi a difesa e nel suo caso ha anche un’infezione batterica che potrebbe esserne la causa.

Rispondi a: Linfociti bassi
Le tue informazioni: