linfoma di hodgkin

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni linfoma di hodgkin

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  foligno76 10 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #937 Risposta

foligno76
    Membro

possibile che con un linfoma di hodgkin l’emocromo,la ves e le piastrine risultino normalissimi?

• #4702 Risposta

foligno76
    Membro

insomma nessuno che mi dica qualcosa?

• #4706 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

puo’ succedere.

• #4707 Risposta

vale81
    Membro

e quindi come si può vedere se una persona ha questo lifoma?
    ciao,
    valentina

• #4708 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

con la biopsia linfoghiandolare.

• #4716 Risposta

foligno76
    Membro

pero’ uno non puo decidere di fare una biopsia no? i dottori ti prendono per matto e allora quando ti accorgi di avere il linfoma e’ molto avanzato….non esiste nessun altro metodo ?

• #4722 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ci voglono dottori bravi ed intuitivi. La patologia e’ molto subdola cioe’ non da’molti segni chiari , quindi anche i medici prima di arrivare ad una diagnosi possono “perdere tempo “

• #4733 Risposta

babbizzone
    Membro

il dott. giovannini del d.h. ematologico di fr. ove ero stato inviato dal mio medico di base,dopo uno striscio sanguigno mi consiglio’ l’escissione di un linfonodo megalico inguinale e la biopsia con esame istologico.
    per il linfoma a grandi cellule di tipo b,mi sono state propinate sei polichemio,e 20 radioterapie!!!!!!!!!!!
    il 23 pv ripetero’ la tac- pet.
    un non addensamento di radionuclei,mi darebbe certamente giorni di tranquillita’.
    perche’ non chiedi lumi ad una sezione ematologica presso l’ospedale piu’ vicino ?

• #4736 Risposta

foligno76
    Membro

ciao babbizzone , no era solo per discutere perche’ ho gia curato il mio linfoma di hodgkin varieta’ sclerosi nodulare con 4 cicli di polichemioterapia di ABVD , 3 cicli di IEV , raccolta di cellule staminali e autotrapianto delle stesse per prognosi infausta.a maggio ripeto la pet-tac .
    sono stato curato a perugia dal professor Martelli.
    a mio modo di vedere un Dio sia lui che tutta la sua equipe sia del reparto che del day hospital.

• #4741 Risposta

babbizzone
    Membro

fosse per caso lo stesso martelli che dirigeva il reparto ematologico di via benevento a roma nello scorso mese di maggio???
    oltre ad essere bravo e preparato ,e’ anche “umano” .
    in bocca al lupo foligno!!!!!!!!!!!!

• #4743 Risposta

foligno76
    Membro

non so se e’ lo stesso ma non credo . a roma credo si chiami Mandelli.
    crepi il lupo

• #4745 Risposta

babbizzone
    Membro

caro foligno,mandelli e’ il capo indiscusso di tutta la clinica ematologica, e martelli uno dei suoi assistenti .
    ora,il prof. mandelli, e’ a capo dell’AIL,se non lo hai ancora fatto,iscriviti pure tu!!!!!! ;dona pure tu il 5%° con la denuncia dei redditi,non ti costa nulla!!!!!!!!!!!!!!
    ti saluto,e ….grazie .
    babbizzone

• #4840 Risposta

foligno76
    Membro

no babbizzone non e’ lo stesso martelli allora.
    il martelli che conosco io e’ il primario dell’ematologia di perugia
    ciao

• #4866 Risposta

foligno76
    Membro

nessuno sa dirmi piu o meno quanto ci vuole per far risalire il valore delle immunoglobuline dopo l’autotrapianto?

Rispondi a: linfoma di hodgkin
Le tue informazioni: