neutropenia

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  annatrimigno@libero.it 7 anni, 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2494 Risposta

Ciao cara , non è arrivata l’ e,mail diretta ma se vuoi puoi scrivermi su libero. Mio figlio si chiama Francesco e ha 3 anni e mezzo, io l’ho gia ritirato dall’asilo è andato solo qualche settimana, è sempre raffreddato mangia poco e dice di essere stanco.
    è piu piccolo rispetto alla media e non so se questo è normale, non sono ancora ad avere un app. dall’ematologo scelto perchè sempre in giro per convegni ora consulteremo qualcun’altro sempre a san giovanni rotondo. Tu gli dai qualche integratore? a presto anna

anna trimigno

• #8498 Risposta

salve sono anna qalcuno mi pu0′ spiegare in parole povere lo striscio periferico.grazie

anna trimigno

• #8499 Risposta

ziagabry
    Membro

ciao nn vorrei dire baggionate nel caso qualcuno mi correga.quando fanno il prelievo del sangue mettono delle gocce di sangue nel vetrino che viene immediatamente strisciato con un altro vetrino poi lo mettono al microscoppio.Questa e la spiegazione elementare che mi feccero in ospedale 🙂 😉

gabri

• #8500 Risposta

grazie Gabry, e serve per vedere cosa, io sono sata ricoverata col bimbo , ma l’ansia non mi faceva capire nulla, mi hanno detto che lostriscio era nella norma , ma alcuni linfociti erano ancora attivi…

anna trimigno

• #8501 Risposta

ziagabry
    Membro

serve per fare la conta dei neutrofili-linfociti etc come l’emocromo in pratica.Posso chiederti che tipo di neutropenia le anno riscontrato,e di solito quanti neutrofili ha.

gabri

• #8502 Risposta

Originariamente inviato da ziagabry

serve per fare la conta dei neutrofili-linfociti etc come l’emocromo in pratica.Posso chiederti che tipo di neutropenia le anno riscontrato,e di solito quanti neutrofili ha.

gabri

Ciao Gabry, non mi hanno ancora detto che tipo di neutropenia ha, mi hanno detto di ripetere l’emocromo per almeno altri quattro mesi per vedere l’andamento dei neutrofili, per.. poi decidere..al momento mi hanno dimesso di nuovo con neutropenia parainfettiva perchè riscontrata dopo l’influenza A. non mi hanno dato nessuna cura solo ripetere l’emocromo dopo una sett. dalle dimissioni che io non ho fatto ancora rifare perchè non sta ancora bene, con affetto anna.

anna trimigno

Rispondi a: neutropenia
Le tue informazioni: