neutropenico idiopatico grave < 500

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni neutropenico idiopatico grave < 500

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sammyf 8 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1645 Risposta

paulo
    Membro

Il nostro ragazzo si è amalato nel 2005 , adesso à 15 anni purtroppo è al ospedale mayer di Firenze ricoverato di urgenza Domenica 17 /02 /08 , riscontrato accesso peritonsilare per la secunda volta in meno di um mese , concluzioni vogliano esportare le tonsille , là mia domanda qualcuno di voi conosce un caso analogo??? MOLTO URGENTE potete aiutarmi anche domandando nella vostra zona magari a Genova – Milano ……

• #6113 Risposta

ziagabry
    Membro

ciao mia figlia di due anni e neutropenica l’anno scorso è stata ricoverata per ascesso al labbro superiore per fortuna dopo 10 gg di antibiotico per endovena e guarita ma non voleva rispondere ai farmaci all’inizio.Dopo quanto tempo gli è venuto l’ascesso? Magari non era del tutto guarito i neutropenici hanno tempi diversi da quello che so io.Scrivi che tuo figlio a 15 anni e siè ammalato nel 2005 dunque anche voi non avete idea sul perchè,anche mia figlia non e nata con la neutropenia,i sui valori di solito come sono? scusa per tutte queste domande ma io raccolgo notizie da tutti per capire meglio.Un bacio a tuo figlio e in bocca al lupo.

gabri

• #6164 Risposta

paulo
    Membro

IN RISPOSTA AL TUO COMENTO I DOTTORI CI HANNO INFORMATI CHE NEI BAMBINI PICCOLI Può ESSERE NORMALE , IMPORTANTE CHE NEL TEMPO PASSE ,Cioè NELLA ADOLESCENZA ,INVECE NELLA Età ADULTA LE COSE CAMBIANO E Può ESSERE PIU DIFICILE , L’ASCESSO LE è VENUTO COME Già SCRITTO IN MENO DI UM MESE .E LA CURA è STATA FATTA CON ANTIBIOTICI ENDOVENA PER 11 GIORNI CON ANTIBIOTICI DIVERSI ULTIMI —- AMIKACINA ,TARGOSYD , IL PIU EFICACE “MERREM” VISTO CHE LUI RISULTAVA POSITIVO AL PSEUDOMONAS . I NEUTROFILI SONO QUASI SEMPRE AL DI SOTTO DEI <500. “IL LUPO IN BOCA” ….FACCIAMOCI CORAGGIO
    DA FIRENZE PAULO FERREIRA

• #6298 Risposta

sammyf
    Membro

ciao sono anche io come voi paulo forsa non si deve mollare nel tuo caso credo che sia ideopatica puo darsi che come è venuta cosi se ne va io ho 1 bimba di 3 anni ne aveva 4 mesi quando l abbiamo scoperto speriamo che la situazione migliori a noi hanno detto che è genetica xke 1 esame è venuto mutato( ela2).
    ma noi speriamo che tutto finisca coraggio noi c siamo se vuoi anche tu nei momenti difficili noi c siamo .ciao gabry

Rispondi a: neutropenico idiopatico grave < 500
Le tue informazioni: