noduli tiroidei

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  titty77 9 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #916 Risposta

titty77
    Membro

mi sembra assurado,è la terza volta che mi fanno l’ago aspirato per i noduli alla tiroide e per ben tre volte l’esame non è riuscito, poi il medico attuale mi ha prescritto l’eutirox, mentre un altro medico me lo ha tolto dicendomi che l’unica soluzione se c’erano delle variazioni era l’intervento chirurgico. analisi del sangue, analisi della tiroide, perfette apparte leggermente basso l’ematocrito e nell’elettro foresi lievemente sballata l’albumina e le beta. qualcuno sa spiegarmi come funziona?

• #4621 Risposta

gaia
    Membro

che vuol dire non è riuscito?

• #4624 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

sono normali anche gli anticorpi anti HTG e anti BTPO ?

• #4625 Risposta

gaia
    Membro

ad esempio anch’io ho un nodulo sul lobo dx della tiroide ma essendo l’ago aspirato negativo e tutti i valori nella norma, il mio endocrinologo non mi ha prescritto nessun tipo di cura, mi limito a fare controlli periodici x verificarne l’eventuale crescita.

• #4648 Risposta

titty77
    Membro

si tutto nella norma, c’e’ solo la crescita anche se minima dei noduli presenti all’interno della tiroide. Comunque il tre di marzo ho di nuovo l’appuntamento da un medico,visto che anke la mia tolleranza fisica verso l’eutiroxs è minima

Rispondi a: noduli tiroidei
Le tue informazioni: