omeopatia e analisi del sangue

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni omeopatia e analisi del sangue

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  rospo 6 anni fa.

• Autore
    Articoli
  • #2831 Risposta

vigant
    Membro

Mi sono affacciata da poco al mondo dell’omeopatia per risolvere un fastidioso problema di candida recidiva e un problema di reflusso gastroesofageo almeno queste sono le due problematiche che sono venute fuori durante il brevissimo colloquio con l’omeopata. Il quale mi ha dato dei granuli da prendere a giorni alterni e altri settimanalmente e mi ha proibito i lieviti i dolci e tutti i latticini. Non mi ha chiesto di fare analisi ne io ne avevo di recenti sta di fatto che la scorsa settimana ho fatto delle analisi del sangue ed ho trovato molti valori sballati tra cui la bilirubina il colesterolo il calcio la glicemia… Inizio ad avere qualche dubbio sul percorso intrapreso. Non vedrò l’omeopata prima di luglio e francamente…. sono molto indecisa se continuare oppure no. Cosa mi consigliate?

• #8998 Risposta

rospo
    Membro

ciao!
    secondo me dovresti recarti dal tuo medico di base…pure io soffro di reflusso e lo curo con gaviscon e mi trovo molto bene….

rospo

Rispondi a: omeopatia e analisi del sangue
Le tue informazioni: