perchè?

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 9 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #2840 Risposta

lilith
    Membro

neutrofili 75%
    linfociti 20%
    albumina 72 %
    gamma 9.7 %
    ho avuto la mononucleosi ma ora l igm è negativo….

• #9018 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dicci il numero dei bianchi totali.

La mononucleosi quando l’hai avuta? ( dovrebbe essere solo un ricordo)

I neutrofili aumentano quando ci sono infiammazioni o infezioni non virali.

• #9022 Risposta

lilith
    Membro

la mono. risale a più di un mese fà…. o almeno un mese fà mi si è gonfiato un linfonodo e ho fatto le analisi!
    il medico mi ha detto che i valori sono ancora un pò sballati…. ma ormai stò bene…..

• #9023 Risposta

lilith
    Membro

Originariamente inviato da lilith

la mono. risale a più di un mese fà…. o almeno un mese fà mi si è gonfiato un linfonodo e ho fatto le analisi!
    il medico mi ha detto che i valori sono ancora un pò sballati…. ma ormai stò bene…..
    il resto dei valori è nella norma….per quanto ricordi dato che mi sono persa le analisi….

• #9024 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Infatti la mononucleosi è superata;

se il numero totale dei globuli bianchi è alto potresti avere un’infiammazione ( cistite ?, carie?….)

• #9026 Risposta

lilith
    Membro

Originariamente inviato da drumma

Infatti la mononucleosi è superata;

se il numero totale dei globuli bianchi è alto potresti avere un’infiammazione ( cistite ?, carie?….)

ho un dente che devo tirare da tempo…..e che spesso mi fà molto male….ma con la mononucleosi il dentista non ha voluto….

• #20394 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema MONONUCLEOSI consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/mononucleosi/

Rispondi a: perchè?
Le tue informazioni: