prelievo dubbio

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 9 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #19757 Risposta

    luca

    buongiorno a tutti, oggi mi sono recato in un centro analisi privato, per test hiv e patiti.
    Durante il prelievo però, questa è il fattaccio che mi sta facendo uscire pazzo, l’infermiera non è riuscita a riempire completamentela provetta, dicendomi e poi praticandomi un altro prelievo, poiché a volte il sottovuoto non permette una raccolta di sangue sufficiente per l’analisi in laboratorio.
    la mia domanda è, può davvero accadere questo?, sono preoccupato che magari sia stato usato un ago già utilizzato in precedenza ad un altro paziente, aspettando u a vostra risposta, vi ringrazio per avermi ascoltato.

  • #19762 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Lo escludo categoricamente. Probabilmente l’operatrice non ha preso esattamente la vena per cui il sangue non è uscito bene ed ha dovuto fare un altro prelievo, ma ESCLUDO l’uso di aghi usati.

  • #20257 Risposta

    luca

    grazie mille per la risposta, anzi mi scuso perché essendo su un telefonino non credevo di aver pubblicato una discussione e proprio qualche minuto fa ne ho aperta un altra.
    perciò lei mi esclude uso di aghi sterili, sarà che essendo la prima volta che faccio test di questo genere, ero teso, e l’episodio ancora oggi mi preoccupa un po’, speriamo bene…

  • #20258 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Nessun dubbio.

  • #20312 Risposta

    luca

    Approfitterei della sua gentilezza per qualche altra domanda, io come già scritto ho fatto un test hiv e patiti, tutto negativo, dall’ultimo rapporto a rischio erano passati, precisamente 81 giorni, so che dovevo aspettare i 90, ma non riuscivo più ad aspettare.
    Posso definirlo definitivo tale test, ho fatto un test di 4 generazione, scusandomi per il disturbo e ringraziando in anticipo per un eventuale risposta le porgo cordialissimi saluti
    Luca

  • #20313 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Può stare tranquillo.

Rispondi a: prelievo dubbio
Le tue informazioni: