Presenza di sangue nelle urine

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Presenza di sangue nelle urine

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marco75 12 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #254 Risposta

marco75
    Membro

Buon giorno da un nuovo iscritto!!!

Ho 30 anni e sono un donatore AVIS da circa 3; con i referti delle analisi effettuate è stata riscontrata una micro ematuria persistente nelle mie urine. Il mio medico mi ha prescritto tutte le analisi/esami del caso (test di Farley, esame citologico urinario, ecografia renale-pelvica, urografia, visita dal nefrologo…), e tutte hanno dato esito negativo.

C’è da ricordare che circa 13 anni fa ho avuto una cistite/prostatite veramente pesante, per la quale ho combattuto per circa 3 mesi con antibiotici e uroculture varie; ora non ho alcun disturbo a riguardo, ma il medico mi ha consigliato di ripetere quest’anno tutte le analisi fatte lo scorso.

Nell’attesa di ripercorrere la strada verso l’ospedale se qualcuno ha qualche commento (per esperienza diretta o conoscenza), mi farebbe molto piacere, in quanto questo problema è un chiodo fisso nella mia zucca da circa 12 mesi.

Grazie mille e un felice anno nuovo a tutti.
    Marco

Rispondi a: Presenza di sangue nelle urine
Le tue informazioni: