problemi hai reni

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni problemi hai reni

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 9 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #1730 Risposta

ilenia
    Membro

buona sera,io avrei una domanda da favi,vorrei sapere quali sono i sintomi di un insufficienza renale,ho un fratello diabetico che soffre anche di calcoli renali,ora lamente un dolore insistente al rene,sono molto preoccupata e siccome la visita e’ tra qualche giorno ho pensato di chiedervi un parere.grazie prima di tutto

• #6313 Risposta

scusami se ti rispondo nn essendo 1 medico ma 1 che di reni ci soffre da 20 anni. i sintomi di un’insufficenza renale sono molteplici vanno da spossatezza a vomito persistente pallore edemi in particolare agli arti inferiori e al viso affanno e i valori ematici di creatinina e azotemia molto alti.

toto

• #6321 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dal punto di vista laboratoristico ( perche’ e’ di questo che si parla in questo forum )
    il primo esame che in un diabetico indica un peggioramento renale o un futuro peggioramento e’ la microalbuminuria cioe’ la minima quantita’ di albumina presente nelle urine ; se tale valore supera i 150 allora e’ utile fare la proteinuria sulle urine delle 24 ore ma il danno e’ gia’ probabile.

Rispondi a: problemi hai reni
Le tue informazioni: