quadro clinico generale

Tag: , ,

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 settimane, 5 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #36203 Risposta

Ginetta

Buongiorno DOTT Drumma 1l 12/5 mi sono sentita male con forti dolori al petto ma riuscivo cmq a respirare normalmente per scrupolo sono andata in ospedale dove mi è stata riscontrata alle 15.29 GCS 15 FREQ RESP 18 TEMPERATURA 37.2 PRESSIONE MINI 85 SATURAZIONE 98 REQ CARDIACA 110 PRESSIONE MAX 155 vorrei sapere MCV 79.8 MCH 24.9 sono più bassi devo preoccuparmi?tutto il resto è normale ma io so di non sentirmi bene mi sento sempre affaticata e anche se respiro bene sento come un oppressione al petto la ringrazio fin da ora

• #36205 Risposta

Ginetta

Dott chiedo scusa dimenticavo di scriverla che i globuli bianchi sono 8.60 i rossi 5.00 emoglobina 12.4 le piastrine 275 ematocrito 39.9 MCHC 31.2 RDW 14.0 MPV

• #36227 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

C’è una leggera anemia e deve controllare anche la sideremia e la ferritina perché potrebbero essere basse e ci vorrà una cura di ferro.

• #36873 Risposta

anna rita

rdw 16,3 – piastrine146 -mpv11,6 tutto il resto e nella norma che significa grazie

• #36886 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nulla di preoccupante, le piastrine sono leggermente basse.
    Se vuole altre informazioni mi invii l’emocromo completo.

Rispondi a: quadro clinico generale
Le tue informazioni: