qualcuno mi puo illuminare?

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni qualcuno mi puo illuminare?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  silvana47 10 anni fa.

• Autore
    Articoli
  • #977 Risposta

silvana47
    Membro

premetto che ho sempre sofferto di colon irratibile…ma non ho mai visto muchi nè tantomeno diarrea… a volte forse feci un po piu blande ma niente di che… infatti mi curavo da sola con debridat e dieta.. un mese fa sono stata operata di calcoli alla colicisti…da allora ho avuto dopo 4 giorni un attacco di diarrea… anzi piu muchi che diarrea… a volte erano trasparenti.. bianche nemmeno sporche… ora sono 5 giorni che non so piu che fare.. diarrea con muchi e in piu si sono aggiunte anche le emorroidi.. mangio quasi niente… ho fatto delle flebo per reidratarmi e analisi del sangue..che hanno evidenziato soltanto un po di globuli bianchi alterati…12.2.. che devo fare ancora urgentemente? oltre chiaramente analisi feci.. e un ecografia? qualcuno mi puo illuminare ? grazie
    oltretutto sono a bari una citta a me un po estranea.. non conosco nessuno e non so di chi fidarmi
    grazie

silvana

• #4744 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Andiamo con ordine. I muchi nelle feci possono essere dovuti ad un risveglio del colon irritabile , conseguenza dell’operazione alla colecisti.E le emorroidi possono essere conseguenza di una diarrea cosi’ a lungo protratta.
    Tutto sta’ nel rimettere a posto l’intestino; ti consiglio di prendere dei fermenti lattici e di bere molti sali minerali per bilanciare la perdita con la diarrea.
    In farmacia ci sono molti prodotti che fanno al tuo caso, consigliati con un medico e se non ce l’hai con un farmacista.

• #4750 Risposta

silvana47
    Membro

grazie drumma grazie tante… si il risveglio del colon ok ma è che fino a stamattina non si riusciva a fermare…con niente…il medico che mi ha operata mi dice di prendere solo fermenti lattici.. mentre dal medico di famiglia.. il terrorismo psicologico.. dice che assolutamente la situazione è grave e che necessito di ricovero..stamattina cara drumma finalmente è successo il miracolo.. dopo una notte insonne e una mattina altrettanto disastrosa.. con dolori terribili.. nell’ultima evacuazione noto una cosa strana.. non erano ne feci ne muchi.. ma liquido schiumoso…dopo quella fin’ora non sono piu andata in bagno.. sono le 2109 e grazie a dio niente.. si prendo gia gli integratori.. e fermenti lattici..
    cmq ti ringrazio molto e a presto ciao

silvana

Rispondi a: qualcuno mi puo illuminare?
Le tue informazioni: