R.T. e IGE sballate

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni R.T. e IGE sballate

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  eurym74 10 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #929 Risposta

rossano148
    Membro

vi chiedo un aiuto per capirci di più sulle mie analisi. R.T.(fattore reumatoide)80 IU /ml , igE TOTALI (prist)1.202,7 IU/ml. gli altri valori sono nella norma, sia la formula lucocitaria che VES (2)come anche i valori globulari.non dispongo delle anlisi del fegato (transaminasi ed altre) sono molto preoccupato. da un pò di tempo sento dolori alle articolazioni e pruriti in tutto il corpo che lasciano rossore. una volta la giorno mi viene una vera e proria orticaria molto estesa. cattiva digestione.strani dolori oculari. perdita di memoria ed irritabilità. negli ultimi giorni anche poca forza ai muscoli delle braccia e delle gambe, come se avessi corso.ho accusato fino ad un mese fa una faringite per due mesi che non riusiva ad andarsene.chiedo un aiuto.

• #5300 Risposta

eurym74
    Membro

Ciao. Ho ritirato oggi le mie analisi del sangue e sono un pò preoccupata. nel protitogramma ho il valore alfa2 a 13,5 (valore massimo di riferimento 12) e le beta a 14,70(valore massimo di riferimento 13) l’albumina, la gamma, G.O.T e G.P.T nella norma. In più ho la birulina indiretta (non credo questo sia preoccupante) poco poco più su della norma a 0,67mg (valore massimo 0,65). che ho????

Rispondi a: R.T. e IGE sballate
Le tue informazioni: