ricerca esami particolari a Milano

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche ricerca esami particolari a Milano

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #37172 Risposta

MAURO MALINVERNO

Gentile dottor DRUMMA, mia madre non trova un ospedale a Milano dove fanno i seguenti esami :90.15.2 ACTH ( CORTICOTROPINA ); 90.35.5 PARATORMONE (PTH)
    91.49.2 PRELIEVO DI SANGUE VENOSO; TSH REFLEX
    90.15.3 CORTISOLO CICARDIANO: ANTIMERIDIANO
    Potrebbe per cortesia indicarci un ospedale preposto appunto a Milano? è stata sia al SAN PAOLO, AL POLICLINICO E ALL’HUMANITAS ma nessuno sa dirle dove fanno questi esami. scusi il disturbo ma forse lei è più informato e sa dirci quale sia l’ospedale preposto perché sono giorni che la rimbalzano da un ospedale all’altro. La ringrazio per il tempo che, se può, lavoro e suoi impegni di lavoro, dedicarmi questa difficile ricerca e richiesta. ho provato tanto su internet ma la mia ricerca mi ha portato a lei. in fede Mauro Malinverno

• #37178 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non sono esami particolarmente rari, qualsiasi laboratorio privato Convenzionato, al massimo in service (collegato cioè ad altri Centri) può risolvere il problema.
    Ha provato a chiedere o si è limitato solo agli Ospedali?

Rispondi a: ricerca esami particolari a Milano
Le tue informazioni: