Richiesta

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 ore, 14 minuti fa.

• Autore
    Articoli
  • #22099 Risposta

Simona

Salve Dottore,volevo delucidazioni sugli esami delle mie urine.Alla parola Sangue corrisponde positivo debole.Ora sulle gambe e sui piedi in particolare ho macchie
    sul rossastro,che portano a prurito.Da quando ho preso antibiotici lo scorso settembre,le gambe si sono ricoperte di macchie rosse,poi a luglio di quest’anno dopo una broncospìa,mi hanno ridato antibiotici,le macchie si sono ingigantite.Cosa può essere?Grazie Simona

• #22101 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Tutto sembra ricondurre ad un problema coagulativo evidenziato dall’uso di antibiotici.
    Deve esplorare tutta la coagulazione con tempo di protrombina (PT) tempo di tromboplastina parziale (aPTT) fibrinogeno, antitrombina III, piastrine.

• #41133 Risposta

Flavio

Una cortesia io faccio settimanalmente esami urine al sert per alcol ovviamente non toccando nemmeno una goccia di alcol come mai il mio etg e’a volte alterata intorno 250, 350, di solito dovrebbe essere intorno al 50 spero di essermi spiegato bene attendo una vostra risposta grazie

• #41137 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Abbiamo già affrontato questa domanda in un altro treahd.

Rispondi a: Richiesta
Le tue informazioni: