ROSA PETRARCA

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 7 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #2368 Risposta

E’ DA UNA SETTIMANA CHE HO DOLORI IN TUTTO IL CORPO SOPRATTUTTO QUANDO MI ALZO DAL LETTO, MI SEMBRA DI NON REGGERMI IN PIEDI E CON DOLORI ALLE MANI, BRACCIA, CAVIGLIE E PIANTA DEI PIEDI. I DOLORI SI RIDUCONO DURANTE LA GIORNATA MA SE STO FERMA SEDUTA PER CINQUE MINUTI SI ACCENTUANO. DAGLI ESAMI FATTI RISULTA LA SIDEREMIA A 37; VES A 32; FIBRINOGENO A 457; TAS A 400, LE ALTRE VOCI DEGLI ESAMI SONO NELLA NORMA-HO 41 ANNI E HO ANEMIA MEDITERRANEA DI TIPO BOSTON(PORTATORE SANO)- HO UN TERRORE PER QUESTE ANALISI SBALLATE ANCHE SE IL MIO MEDICO CURANTE MI AVEVA ACCENNATO CHE IL TUTTO ERA DOVUTO SICURAMENTE AD UN VIRUS/INFEZIONE IN ATTO, STASERA GLI PORTO LE ANALISI PER L’ESITO. TEMO PER QUALCHE MALATTIA GRAVE(DISTROFIA, SCLEROSI)!!!!! HELP . RISPONDETEMI SUBITO.

ROSA PETRARCA

• #8296 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Terrore mi sembra un pò troppo.Se analizziamo le analisi sono leggermente sballate ma nulla fà pensare a quelle patologie che riporti . Cmq approfondirei con PCR Reuma test e Waaler Rose e poi mi consiglierei con il medico per fare altri esami riguardanti le patologie autoimmuni, ma senza terrore, aspettiamo certezze ……..

• #21940 Risposta

Alessandro
    Partecipante

per approfondire il tema ANEMIA MEDITERRANEA consigliamo la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/anemia-mediterranea/

Rispondi a: ROSA PETRARCA
Le tue informazioni: