sangue nelle feci

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni sangue nelle feci

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 7 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #2151 Risposta

ghibly1
    Membro

buongiorno, sono maschio, 65 anni, affetto da: prostatite cronica(psa fuori dai parametri); ernia iattale con reflusso gastrico;sono parkinsoniano.Ultimamente mi è aumentato il volume dello stomaco.
    ma veniamo alla mia preoccupazione: da ca. 2 mesi alla prima scarica mattutina ho notato la presenza di sangue vivo, che si attenua nella successiva scarica, la quantità di sangue è in aumento. sono preoccupato, qualcuno mi può dare informazioni? andrò a fare esami specifici. confesso che sono un pò preoccupato. 🙁 🙁
    saluti e grazie.

• #7872 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao Ghibly,

non sono un medico,

da parte mia ti potrei aiutare a trovare informazioni specifiche su internet ma non so su cosa; per il sanguinamento c’é poco da cercare, deve essere solo indagato con accertamenti specifici, e spero solo che i tempi non siano lunghi.

Mi auguro che ti segua un bravo medico, magari Gastroenterologo,

se vuoi facci sapere

Ciao

Ernesto

• #7875 Risposta

ghibly1
    Membro

x ernesto, grazie della risposta, il 15 cm avrò i risultati della analisi, ci aggiorniamo.
    ghibly

• #7876 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se il sangue e’ vivo puo’ essere o un problema emorroidale o un polipo a livello intestinale.
    Urge una visita dal gastroenterologo soprattutto perche’ la perdita aumenta come lei puo’ constatare, le faranno fare con probabilita’ una rettoscopia.

• #22121 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema SANGUE NELLE FECI consigliamo la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/sangue-nelle-feci/

Rispondi a: sangue nelle feci
Le tue informazioni: