Sangue nelle feci

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Sangue nelle feci

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 7 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #961 Risposta

JinKazama
    Membro

salve ho 18 anni e ho notato da quando ho iniziato una dieta a base di carne che sfornzando un po in bagno nelle feci ho visto nel rossastro all’izinio poi dopo 2 giorni ho defecato di nuovo ma niente li non c’erano 3 giorni dopo le ho ritrovate –
    nn so se questo sia un fatto dovuto alla dieta a base di carne non penso emorroidi poike non ho prurito mi e successo da quando ho iniziato questa dieta la stoppo o la alterno con della pasta?

• #4699 Risposta

raffaella
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da JinKazama
    salve ho 18 anni e ho notato da quando ho iniziato una dieta a base di carne che sfornzando un po in bagno nelle feci ho visto nel rossastro all’izinio poi dopo 2 giorni ho defecato di nuovo ma niente li non c’erano 3 giorni dopo le ho ritrovate –
    nn so se questo sia un fatto dovuto alla dieta a base di carne non penso emorroidi poike non ho prurito mi e successo da quando ho iniziato questa dieta la stoppo o la alterno con della pasta?

Ciao! premetto che non sono assolutamente medico nè facente parte del settore. Semplicemente, come te, ho seguito una dieta a base di carne e proteine in genere e mi è capitata la stessa cosa, tanto che poi ho dovuto fare uso anche di lassativi per sbloccarmi. Il problema si è risolto dopo un paio di settimane quando ho ricominciato a reintegrare tutti gli alimenti nella dieta e non solo una volta alla settimana… Buon proseguimento

• #4701 Risposta

JinKazama
    Membro

grazie ora sono piu tranquillo ^^

• #22127 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema SANGUE NELLE FECI consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/sangue-nelle-feci/

Rispondi a: Sangue nelle feci
Le tue informazioni: