si esclude un tumore dalle analisi del sangue?

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni si esclude un tumore dalle analisi del sangue?

Tag: 

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  speedy1985 10 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1003 Risposta

speedy1985
    Membro

salve a tutti io scrivo xkè sono preoccupato x mia mamma ha fatto l’esame delle feci “scusate il termine” e hanno trovato traccie d sangue, d conseguenza ha fatto gli esami del sangue d qui riporto alcuni valori:
    mcv vol cellulare medio 90.1 ( 76-96 )
    mch emoglobina corpo media 31.7 ( 27-32 )
    mchc emoglobina corpo media 35.2 ( 32-36 )
    piastrine 103 ( 150-400 )
    tutto il resto perfetto anke la coagulazione del sangue

mi kiedevo cosa vogliano dire le piastrine basse visto ke se avesse perdite d sangue dovrebbero essere alte o almeno credo!
    secondo la cosa + importante se si può escludere d avere il tumore con le soli analisi del sangue (la mia dottoressa ha detto ke se le analisi fossero andate male nn avrebbe fatto + la rettoscopia)xkè sono molto preoccupato visto ke ho già xso il padre x un aneurisma celebrale. considerando la mia giovane età d 21 anni gia da 12 ho visto la vita cosa può riservare e vorrei avere un rassicurazione prima ke mia mamma faccia la rettoscopia.
    grazie in anticipo x le risposte ke mi darete
    dimenticavo una cosa, mia mamma ha assunto per una x 16 giorni due antiffiamatori 8 giorni il gladio e 8 un’altro d qui mi sfugge il nome al momento. spero d avere vostre risp al + presto!
    se vi serve sapere altri parametri ecc fatemi sapere!

LeLe

Rispondi a: si esclude un tumore dalle analisi del sangue?
Le tue informazioni: