Sindrome di Gilbert

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Sindrome di Gilbert

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  namshiba 8 anni, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2337 Risposta

namshiba
    Membro

A me hanno diagnosticato la Sindrome di gilbert a 20 anni e ora ne ho 30.Lo hanno scoperto perché avevo sempre crampi alla pancia e diarrea, poi sfogo cutaneo e li’ visti gli occhi gialli hanno pensato che il mio fegato fosse seriamente attaccato e poi niente è solo la bilirubina…ma i sintomi???? …eh boooo sarà tutto psicologico.
    Quelli della nostro tipo, la famiglia dei Simpson, siamo sempre liquidati cosi’. E’ psicologico, è la colite e se hai l’ansia vai dallo psicologo e poi lo psicologo ti trova delle spiegazioni su tutto. Tua madre tuo padre la sensibilità……francamente se non sei fuori ti ci fanno andare loro fuori di testa.
    Ho visto che ci sono tantissime ricerche sull’argomento ma in inglese. Dunque se avete dei sintomi e cercate un aiuto spero per voi che parliate inglese perché se no siete rovinati!
    Le soluzioni ci sono per stare meglio ma bisogna avere pazienza. Dieta equilibrata e riposo tanto e sacrosanto riposo.
    So che non tutti hanno sintomi ma quei pochi be’…aiutiamoci. Chiunque volesse scambiare la sua esperienza con la mia, o anche per uno sfogo scrivetemi……io ho bisogno di conoscere gente come me. Ciao a tutti namshiba@hotmail.com

• #8246 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao Namshiba,

su questo Forum c’é una lunga serie di interventi, la serie principale la troverai a questo indirizzo, potrai contattare molte persone interessate:

https://www.analisidelsangue.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=257

Ciao

Ernesto

• #8249 Risposta

namshiba
    Membro

grazie

Rispondi a: Sindrome di Gilbert
Le tue informazioni: