SONO ALLA 31°SETT.GRAVIDANZA

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni SONO ALLA 31°SETT.GRAVIDANZA

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 8 anni, 8 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1997 Risposta

    kiaretta81
    Membro

    HO RITIRATO GLI ULTIMI ESITI DELLE ANALISI E L’UNICA STRANEZZA CHE HO RILEVATO A VISTA è NELLE URINE, IN QUANTO DA ALCUNI GIORNI HO DELLE FITTE ACUTE IN BASSO ALLA VESCICA CREDO, NELL’ESAME DEL SEDIMENTO è STATO RILEVATO UN DISCRETO NUMERO DI CELLULE PAVIMENTOSE E RARE CELLULE UROTELIALI. COSA PUO’ VOLER DIRE VISTO CHE 2 MESI FA’ NON LE AVEVO E ORA CON I DOLORI SI? GRAZIE SALUTI 🙂

  • #7164 Risposta

    Ernesto N
    Membro

    Ciao Kiaretta81,

    considera che non sono un medico,

    naturalmente é un fatto importante che tutte le altre analisi (del sangue e delle urine) vadano bene; per quanto riguarda il significato di questo specifico dato e della sua probabile correlazione con i sintomi dolorosi che hai da qualche giorno é indispensabile una visita medica.

    Siccome sei in gravidanza, credo sarai seguita attentamente dal tuo specisalista ginecologo e quindi sarebbe proprio il caso di rivolgerti a lui/lei.

    Tu comprenderai che on line, anche per i medici, é spesso assolutamente impossibile avere un’idea reale della situazione

    Di più non so dirti,

    ciao

    Ernesto

  • #7165 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Con l’avanzare della gravidanza e’ probabile che aumenti il numero di cellule che si sfaldano e troviamo nelle urine. Nulla di preoccupante , l’unico dato che puo’ preoccupare nelle urine e’ l’aumento delle proteine (albumina) ma non e’ il tuo caso.


Rispondi a: SONO ALLA 31°SETT.GRAVIDANZA
Le tue informazioni: