Sostanze nel sangue

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Francesco 12 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #19773 Risposta

Francesco

Ciao volevo chiedere un informazione….sabato scorso ho fatto uso di crack….aime dopo un mese e mezzo che avevo smesso lunedì avrei le seguenti analisi:piastrinemia,emocromo completo,azotemia,creatininimia,urine completo,attività protombinica,biluribinemia tot.parz,transaminasi(GOT GPT),glicemia,gamma GT,QPE,fosfatasi alcalina,VES,sideremia,T3 T4 TSH,IGE Prost…vorrei sapere dopo sette otto giorni se si può trovare ancora traccia della sostanza nelle seguenti analisi.. Grazie

• #19788 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se non c’è specifica richiesta la sostanza non viene cercata.

• #19789 Risposta

Francesco

Grazie per la risposta….. Sono analisi per lavoro…per un’assunzione ma non si tratta ad esempio di guidare macchinari quindi lavori di attenzione…quindi nel sangue con le seguenti analisi non c’è rischio che trovino qualcosa o escano sballare?E per urina completo non signifa che cercano anche sostante stupefacenti perche per legge dovrebbero avvertire l’interessato o sbaglio?Poi volevo chiederle anche se fosse dopo otto nove giorni potrebbe apparire qualcosa riguardo la sostanza?…vorrei soltanto capire questi punti se puoi spiegarmi la ringrazio non so proprio a chi chiedere

• #19791 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dunque Francesco per via della privacy non si possono fare analisi se non richieste. Per urine complete si intende esame chimico e microscopico ma non ricerca di droghe. In genere tracce scompaiono in 5 – 7 giorni. Ora però non conosco il suo lavoro e la normativa. Se fai un uso continuato è possibile trovar ere transaminasi leggermente elevate.

• #19792 Risposta

Francesco

Guardi la ringrazio innanzitutto…dovrei sperando che vanno bene queste analisi..lavorare in una fabbrica chimica ma in linea non un lavoro ad alto rischio o su mezzi…quindi non credo che mi andranno a cercare io se vado martedì a fare le analisi dovrei stare tranquillo? Sono passati nove giorni..poi per scrupolo compro un droga test in farmacia prima di andare e vedo..per quanto riguarda quelle del sangue quindi posso stare tranquillo al 100℅?anche peche ho letto che nel sangue le sostanze massimo cinque giorni e le tracciato scompaiono..grazie

• #19793 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Come le ho detto.Tranquillo.

• #19794 Risposta

Francesco

Scusi se la continuo a disturbare credo che lei è un medico quindi lo sa benissimo…pero c’è in gioco davvero il mio futuro…ecco perche la sto disturbando e mi scusi infatti….per transaminasi elevate non è che non mi danno l’idoneta’?o può dipedere da tante cose…e mi assicura posso andare tranquillo? Grazie davvero

• #19796 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ma non è detto che escano alterate, solo se l’uso è continuato nel tempo.

• #19803 Risposta

Francesco

Grazie per la risposta comunque ho comprato un droga test per urine di quelli buoni per stare tranquillo ed è uscito negativo a tutto….credo che se è uscito negativo posso stare tranquillo per il sangue?grazie

Rispondi a: Sostanze nel sangue
Le tue informazioni: