Stress incontrollabile

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Anna 3 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #23166 Risposta

Annalisa

Come sono le mie analisi? Pensavo peggio! Ogni tanto le faccio, ma solo per controllare la tiroide che non funziona. Sono più preoccupata per gli attacchi di panico che mi rendono la vita complicata. Da moltissimi anni assumo psicofarmaci e non ho risolto niente. Anzi, sono peggiorata! Ho molte fobìe. Ho provato con la psicoterapia ed ho lasciato per il costo elevato. I miei familiari non mi aiutano di certo. Scrivo solo per sfogarmi un pò. Magari altre persone hanno gli stessi problemi e parlarne può dare sollievo. Grazie per la comprensione!

• #32837 Risposta

Anna

Ciao Annalisa,
    per caso cercando su google ho trovato il tuo post e ho visto che nessuno ti ha risposto, come stai a distanza da 1 anno?
    Vedo che il post è del 2016, ti posso dire che io sono nella tua stessa situazione i miei genitori non mi aiutano più di tanto con la psicoterapia perchè è costosa anche per me, se ti può essere di aiuto cerca di non abbatterti mai, inizia a fare un pò di sport all’aria aperta perchè aiuta molto fammi sapere come va, un abbraccio

Rispondi a: Stress incontrollabile
Le tue informazioni: