Tas e dolori affaticabilita gambe

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Tas e dolori affaticabilita gambe

Tag: , , ,

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 10 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #18045 Risposta

Oklina77

Da tre anni e mezzo in seguito a ginnastica sbagliata e prolungata ho iniziato a urlare di dolore.Il giorno seguente dolori attenuato ma da quel momento non riesco a camminare x più di un ora al di,dolori alle ginocchia e i quadricipite si affari cani subito,quasi non li sento.Non mi piego sulle gambe. Per alzarmi dalla sedia devo poggiare le braccia.Da rx e RMN solo iperpressione rotuleo.No S.M. Tentato qualunque terapia,pochissimo giovamento.I neurologi dicono che la forza c è ma IO non la sento.Analisi reumatologiche sempre tutte negative,alte spesso ves,pcr e c3 c4.Ma spesso ero influenzata e davano la colpa a quello. Un nuovo neurologo mi ha prescritto di nuovo ves,pcr,reuma test e la tas,che non ho mai fatto.Negli ultimi due anni soffro spesso con pus alle tonsille.Prego Dio di avere una diagnosi,non mi muovo più e molti pensano sia…pazza.Ho 38 anni.
    La prego mi risponda.

• #18058 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I dati analitici sono davvero pochi per cercare di capire la sua condizione.
    Di sicuro c’è uno stato infiammatorio confermato da VES PCR e complemento (C3 e C4) positivi. Mi piacerebbe conoscere i valori nel tempo e vanno integrati con emocromo, reuma test, Anticorpi anti nucleo (ANA) Anticorpi anti citrullina per comprendere se c’è qualche problema autoimmunitario.
    Mi faccia sapere.

• #20925 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema PROTEINA C-REATTIVA consigliamo la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/proteina-c-reattiva-pcr/

Rispondi a: Tas e dolori affaticabilita gambe
Le tue informazioni: