tempistiche esami

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni tempistiche esami

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  alessandro77 10 anni, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #702 Risposta

alessandro77
    Membro

Qualcuno mi risponda per favore.
    sono andato a ritirare i risultati di esami che avevo eseguito in ospedale.
    tutti negativi ma mancava il test hiv e l’agoaspirato midollare non era completo.
    Avendolo fatto il 19 luglio non sembra strano che non abbiano dato i risultati dopo due settimane?
    Quanto ci vuole per un test hiv?
    Oltretutto ho rifatto l’emocromo come prassi sempre in ospedale. mi hanno levato due provette di sangue e mi è sembrato strano l’atteggiamento delle infermiere.
    Una ha detto all’altra
    ” lui lo faccio io ”
    e l’altra
    “perche?”
    “se ti dico cosi’ capisci , no?”.
    Mi chiedo se fossi risultato per esempio positivo ad un primo test non avrebbero l’obbligo di informarmi prima di fare il test di conferma?
    scusate ma sono angosciato.

• #4299 Risposta

Fede
    Membro

finora l’unico dato certo mi sembra che sia una piastrinopenia di natura non ben definita!giusto?!com’è il valore dei leucociti(e formula leucocitaria)?
    sinceramente non so quanto tempo serva x avere risposte di un test di sieropositività all’hiv!
    x quanto riguarda le frasi delle infermiere considera anche la possibilità che tu l’abbia interpretate male…forse semplicemente le piacevi e voleva farti il prelievo lei x questo..

• #4302 Risposta

alessandro77
    Membro

i valori della
    formula leucocitaria ( neutrofili eosinofili basofili linfociti e monociti ) tutti dentro i parametri scritti

• #4304 Risposta

Fede
    Membro

credo sia un ulteriore motivo x non preoccuparsi + di tanto!com’era il valore piastrinico prima e dopo l’epatite che hai avuto?

• #4308 Risposta

alessandro77
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da Fede

credo sia un ulteriore motivo x non preoccuparsi + di tanto!com’era il valore piastrinico prima e dopo l’epatite che hai avuto?

l’epatite l’ho avuta nel 94!

i valori delle piastrine sono stati nei tre esami fatti questo mese

92000, 77000 e 93000

Rispondi a: tempistiche esami
Le tue informazioni: