Test HIV

Tag: 

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ninilo.o& 1 anno, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #20330 Risposta

ninilo.o&
    Partecipante

Ho fatto un test HIV il 25 maggio anche se non sono sessualmente attiva.
    Il laboratorio mi ha chiamato e ha richiesto di fare un’altra perché la prima no andava bene e sono andata a fare un altra il 28 maggio.

Oggi sono andata a ritira i risultati e risulta positivo
    Con preferiti cosi :

25/05
    – reattivo

28/05
    -Reattivo

03/06
    -Positivo al HIV1

Non mi capace di come mai ma leggendo il forum sul internet, consigliano di fare un Western bolt.

Non lo so cosa fare, chiedo se questi test che ho fatto é quello di ELISA o WESTERN BOLT perché nel risultati di oggi, non é stata specificato?

• #20331 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Strano non ci sia la metodica per un test cosi importante. Deve subito chiamare il laboratorio e chiedere spiegazioni ed eventualmente fare il test di conferma.
    Le ricordo che la trasmissione del virus Hiv avviene anche per via ematica e non solo sessuale.

• #20332 Risposta

ninilo.o&
    Partecipante

Grazie infatti,
    Questo é la prima volta che faccio il Test, può darsi che non ho capito le termilogie.
    Dopo il nome del ospedale, sotto c’è scritto BREF e Referto,
    Subito dopo ci sono i risultati
    Senza la specificazione del nome del test.
    Ho chiesto un chiarimento ma mi hanno mandato riparto malattie infettive per sapere il livello di virus.

Sono molto confusa al momento.

• #20334 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Capisco.
    Probabilmente è solo un test di ingresso per la ricerca di anticorpi, ma il risultato è per tre volte positivo, quindi o si tratta di un’interferenza o di una sieropositività, che chiarisco non significa malattia.
    In tutti e due i casi bisogna approfondire con un test più specifico (western blot)

• #20336 Risposta

ninilo.o&
    Partecipante

Grazie mille per l’ Auito.
    Allora devo chiedere un test specifico nel riparto del malattia inventiva?

• #20338 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Deve spiegare cosi come ha fatto a me , riportando le risposte e chiedendo un test di conferma.

• #20340 Risposta

ninilo.o&
    Partecipante

Grazie

Rispondi a: Test HIV
Le tue informazioni: