trigliceridi alti ecolesterolo normale..

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni trigliceridi alti ecolesterolo normale..

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 1 anno, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #459 Risposta

morgana90
    Membro

purtroppo da quando sono ragazzo soffro di trigliceridi alti anche a fronte di valori di colesterolo normali (nella media). Oggi ho 40 anni e cerco di controllare il problema con pasticche di estratto omega3 dieta e un pò di moto, ma nonostante tutto i valori si attestano su 200/220. Che cosa vuol dire ciò che sarò destinato ad avere sicuramente disturbi, che tutti sappiamo, in futuro ache cosa posso andare incontro, che cosa posso fare senza necessariamente ricorrere alle statine? Grazie per chi voglia rispondermi.

• #3532 Risposta

Fede
    Membro

è probabile che si tratti di una dislipidemia (iperTAGemia) familiare ereditaria!sono alterati anche i valori “ematici” di qualche lipoproteina Es vLDL?x curiosità potresti controllare anche le lipasi princ quantitativamente…

• #19232 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema COLESTEROLO consigliamo la lettura di questo articolo:
    https://www.analisidelsangue.net/colesterolo/

• #20356 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema TRIGLICERIDI consigliamo la lettura di questo articolo:

TRIGLICERIDI ALTI : come fare per abbassarli

Rispondi a: trigliceridi alti ecolesterolo normale..
Le tue informazioni: