ultime analisi

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Tmaius 8 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2269 Risposta

Tmaius
    Membro

salve
    ho gia scritto qualche tempo fa ma non ritrovo il post

ho 18anni,pare che io abbia una candidosi intestinale(sottoposto a troppi antibiotici per una sinusite cronica)
    vi posto le mie ultimi analisi
    http://fotoalbum.alice.it/tordemesch/speedy/immagine.html

mi sono sottoposto ad una fortissima dieta eliminando pane,pasta,latticini e co(la dieta per la candida)
    mangiavo legumi verdure e mais(la frutta mi causava fenomeni di “meteorismo”…1 ogni 5 minuti)
    nonostante mangiavo anche molto durante questa dieta avevo molta ma molta fame…non mi riuscivo mai a saziare(ma parassiti in tutte le analisi non ci sono…pare solo candida in alte quantità)
    ho notato(ma questo potrebbe essere solo una mia falsa considerazione)di andare molto in bagno ad urinare.bevo e poco dopo ho la sensazione che me la stia facendo sotto,ma quando vado ne faccio poco ed è molto bianca(tranne la mattina)negli esami delle urine è risultato un valore al massimo della media per urobilinogeno(e il medico mi ha detto di bere molto,anche se io bevo gia molto) e all’urinocoltura niente

grazie in anticipo per qualsiasi risposta

Rispondi a: ultime analisi
Le tue informazioni: