Urobilinogeno alto

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Urobilinogeno alto

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  gios78 9 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1471 Risposta

gios78
    Membro

Salve,
    sono un ragazzo di 29 anni apparentemente (e spero anche concretamente) sano, normopeso, praticamente astemio, pressione 80-130.
    Alcuni giorni fa ho eseguito degli esami di routine.
    Il sangue pare essere ok: i valori si attestano mediamente poco oltre la metà del range minimo-massimo di riferimento.
    Ho rscontrato, invece, problemi sulle urine, dove presento tracce di proteine e l’Urobilinogeno è a 1,0 mg/dL (contro il valore di riferimento di 0,2).
    Sono piuttosto preoccupato, atteso che non riuscirò a contattare il emdico almeno sino a dopo le festività natalizie.
    Vi sarei grato poteste indicarmi le più probabili cause e soprattutto il regime alimentare che dovrei seguire in questi giorni.
    Sempre che possa essere utile, tengo a precisare che nei giorni antecedenti il test, ho condotto una vita abbastanza irregolare per impegni di lavoro: ho mangiato in orari sballati, spesso amle, abusando di dolciumi (specie cioccolato) e bevendo poco. Infine, a causa di un principio di sciatalgia, la sera prima del prelievo ho ingerito un comrpessa di Voltaren.

Grazie per l’attenzione e scusate per la prolissità.

Rispondi a: Urobilinogeno alto
Le tue informazioni: