Valore alto di Proteina C ttiva

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Valore alto di Proteina C ttiva

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #31495 Risposta

Jona Keri

Buongiorno,
    Mi chiamo Jona,anche se non sono io l’amalata vorrei chiedere un vostro parere’ : un mio amico si e sottoposto al analisi di PCR ed il valore e 21.6 mg . Leggendo so che questo e un valore estremmamente alto. Cosa mi suggerite di fare? a quale studio o terapia si deve sottoporrere? Grazie mille 🙂

• #31503 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E’ un valore alto ma non estremamente alto; è indice di infiammazione e va associato ad altre analisi come la VES, i globuli bianchi, il fibrinogeno.
    Poi dipende dai sintomi che ha, potrebbe fare un’urinocoltura o un tampone faringeo, una visita medica lo aiuterebbe.

• #31689 Risposta

Alessandra

Buongiorno le scrivo perché sono preoccupata per la mia salute. Dopo 3 settimane di febbre solo serale massimo 37.2- 37.5 e dolori al collo che pensavo fossero causati da una contrattura ho fatto gli esami del sangue ed è risultata la pcr alta 3.24 e linfociti monoliti e eosinofili leggermente sballati, il resto tutto a posto anche ves. Ho iniziato una terapia con il cortisone e sto meglio niente più febbre ma ho paura che quando finirò starò di nuovo male. Devo preoccuparmi per questi dolori al collo? Grazie

• #32568 Risposta

Sara

Buongiorno, sono in gravidanza a 31 settimane da un paio di mesi avvertivo prurito e bruciore alla braccia con macchie rosse ho fatto tutti gli esami del fegato e sono negativi…adesso ho fatto pcr e c’è l’ho a 4.80 tampone faringeo negativo, globuli bianchi regolari ho solo globuli rossi ed emoglobina leggermente al di sotto dei valori. Cosa può essere? Per il momento mi hanno fatto sospendere l’acido folico….lo assumeva da aprile 2016….

• #32574 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

L’emocromo più basso è normale in gravidanza.La pcr non è alta quindi tutto normale.

Rispondi a: Valore alto di Proteina C ttiva
Le tue informazioni: