valori alti citomegalovirus e epstein barr-na abs (v)

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche valori alti citomegalovirus e epstein barr-na abs (v)

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #34131 Risposta

francesco

Gentile DR. Drumma mia figlia (18) da diversi anni ha valori di amilasi totale superiori a quelli normali ….da una serie di accertamenti e di esami specifici è stato riscontrato che si tratta di un’amilasi di tipo salivare; l’endocrinologo
    ( presso il quale sta facendo una dieta) mi ha prescritto i seguenti esami, questi sono i risultati:
    CITOMEGALOVIRUS IgG > 500 >=1 positivo

CITOMEGALOVIRUS IgM 1,50 >1,0 positivo

EPSTEIN BARR-NA Abs (V) >600 <20 assenti

ANTI EPSTEIN BARR VCA -IgG 4,7 >1,2 positivo

Vorrei qualche informazione e se esistono delle cure da fare visti i valori alti.
    La ringrazio .

• #34136 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Gli esami che ha praticato riguardano due infezioni virali da Epstein Barr (la mononucleosi) che presenta una positività anticorpale, ma mancano le IgM per capire se c’è un’infezione in atto, anche se sembra una cosa passata
    ed il citomegalovirus con una lieve positività, da ricontrollare ma che mi lascia qualche dubbio.
    L’amilasi salivare aumenta in caso di parotite (orecchioni) che è un’altra patologia virale, provi a fare gli anticorpi anti parotite e faccia controllare i linfonodi sul collo.

Rispondi a: valori alti citomegalovirus e epstein barr-na abs (v)
Le tue informazioni: