Valori bassi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #36746 Risposta

Fiorella

Buongiorno. Sono in lista di attesa per essere sottoposta a un intervento di isterectomia. Giorni fa ho ritirato gli analisi e mi hanno detto che se alcuni valori non rialzano non possono operarmi e mi hanno assegnato una cura di acido folico e ferro per via orale.Mi chiedo: ma avendo periodicamente ancora delle emorraggie che possono essere eliminate con l intervento, come potrà togliersi l anemia? Questi sono i valori:sidermia 18-ferritinemia 3,35-emogoblina8,9-ematocrito 30,01-MCV65,9-MCHC 29,6-RDW CV 16,8 TRANNE nelle piastrine il PCT 0,46 gli altri valori sono giusti. Va bene la cura assegnatami e attendere che i valori rialzino per fare l isterectomia? Vi ringrazio anticipatamente per lac risposta

• #36754 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ogni intervento presuppone una perdita di sangue e lei parte già troppo bassa, rischia di ricevere delle trasfusioni durante l’operazione;
    dunque stanno cercando di farle recuperare un pò di ferro ed emoglobina ma nelle sue condizioni ci vorrà del tempo, tocca al chirurgo decidere come proseguire.

Rispondi a: Valori bassi
Le tue informazioni: