VALORI SBALLATI, CHE ESAMI FARE

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni VALORI SBALLATI, CHE ESAMI FARE

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 10 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1044 Risposta

kajal
    Membro

ultimamente mi capita spesso di avere un forte raffreddore che inizia e termina in un giorno, accompagnato da prurito al naso, pertanto ho chiesto al medico se si tratta di allergia.
    Ho fatto analisi del sangue con richiesta ‘allergie’ e
    IgE TOTALI è di 61,0 (sembrerebbe che tutto sia nella norma) però forse dovrei fare degli esami più approf.
    Inoltre in contemporanea ho problemi di cistite e quindi le analisi prescritte erano di diverso tipo. Sono risultati questi valori errati:
    NEUTROFILI 2.4
    ESAME COMPLETO URINE: EMOGLOBINA 0.50
    LEUCOCITI 500
    ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO. Numerosi leucociti, discreto numero di cellule squamore, discreto numero di batteri, alcune emazie.
    Inoltre COLESTEROLO TOTALE 209
    FREE T3 2.72
    AB-ANTI TIREOGLOBULINA 143 SONO PREOCCUPATA IN MODO PARTICOLARE PER I VALORI TIROIDEI.. CHE ESAMI FARE? ESSENDO DI TIPO IPOTIROIDEICO MI POSSO AIUTARE CON L’ALIMENTAZIONE PRIMA DI RICORRERE ALL’ASSUNZIONE DI FARMACI? ES. FUCUS..

• #4890 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Meglio procedere con una ecografia alla tiroide o meglio una scintigrafia per vedere se ci sono noduli tiroidei

Rispondi a: VALORI SBALLATI, CHE ESAMI FARE
Le tue informazioni: