Hbsag negativa

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 giorni, 13 ore fa.

• Autore
    Articoli
  • #54035 Risposta

Engin

Salve dottore esame ritirato ieri. io sono cronıca epatite b ma! Ultimi 2 anni migliorati gli esami hbsag negativo hbv DNA negativo anti hbsag 5.6 <10 negativo anti hbc reattivo volevo sapere virüs totalmente se eliminato del sangue? Grazie

• #54042 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Siamo davanti ad un caso di sieroconversione; l’assenza dell’HbsAg conferma la scomparsa del virus ribadita dall’assenza di replicazione nell’HBV DNA.
    Resta solo l’HbcAb come testimonianza della passata infezione;

• #54066 Risposta

Engin

Salve dottore esame ritirato ieri. io sono cronıca epatite b ma! Ultimi 2 anni migliorati gli esami hbsag negativo hbv DNA negativo anti hbsag 5.6 <10 negativo anti hbc reattivo volevo sapere virüs totalmente se eliminato del sangue? È devo fare altra gli esami? Altra domanda hbsag è DNA possibile diventa positivo? Grazie

• #54071 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ho già risposto sopra.

• #54072 Risposta

Engin

Grazie dottore

• #54273 Risposta

Engin

Salve dottore.sono cronica epatite b ma! Ultimi 4 anni che sta andando bene! per fortuna ultimi esami che ritirato oggi= hbv DNA =negativo hbsag =negativo. Hbv anticorpi anti-hbs=19. hbv anticorpi anti-HBC=positivo. hbv Hbeag=negativo. Hbv anticorpi anti-Hbe=positivo. Come il mio esame? Grazie

• #54280 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Le ho risposto e mi ha pure ringraziato…

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: Hbsag negativa
Le tue informazioni: