Sangue

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 giorni, 14 ore fa.

• Autore
    Articoli
  • #54789 Risposta

Giuly

Buona sera dottore…
    Potrei sapere se mi devo preoccupare del risultato di questo tipo di analisi che ho fatto?
    V.E.S esito 4 mm/h <35
    MCV esito 96.6 > fl 80.0 – 94.0
    RDW esito 12.9 < % 13.0 – 14.7
    Colesterolo totale 275 mg/dl < 200 (valori desiderabili)
    Colesterolo HDL 57 mg/dl > 40
    Colesterolo LDL 192 mg/dl < 130

• #54793 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il colesterolo è troppo alto, soprattutto nella sua componente “cattiva” LDL, consulti il suo medico per una terapia adeguata.

• #54796 Risposta

Giuly

Grazie dottore per la sua risposta posso chiederle in cosa consiste una terapia adeguata?
    Medicinali o dieta?
    La ringrazio per la sua sempre gradita risposta!

• #54797 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dieta sicuramente e poi a discrezione del medico un’integratore o un trattamento con statine, dipende dall’età e se ha altri fattori di rischio cardiovascolari.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: Sangue
Le tue informazioni: