urine marroni

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 giorni, 17 ore fa.

• Autore
    Articoli
  • #54751 Risposta

vincenzo

Salve dottore a maggio dello scorso anno ( le avevo gia scritto del mio problema)quindi un anno fa per 3 giorbi ho urinato marrone e aseguito il mio medico di base mi prescrisse eco completa addome dove risultava solo fegato ingrossato esami del sangue ok e esame nelle urine con emazie e proteine presenti successivamente feci esame citolgico dove risultavano solo tracce di proteine …..dopo 3 giorni nulla più sto esaguendo ogni mese da 3 mesi esame delle urine e sono tutte nella norma….avevo intenzione di fare una nuova eco addominale di controllo …lei me la consoglia o pensa che è inutile farla….grazie e buona serata

• #54752 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non è necessaria.

• #54755 Risposta

vincenzo

mi consiglia comunque di fare qualche altro esame e se si quale

• #54759 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Controlli sempre i valori renali: azotemia,creatinina,acido urico,potassio,QPE,clearance della creatinina,eGFR.

• #54823 Risposta

vincenzo

ok grazie dottore ma devo preoccuparmi per ciò che e’ successo lo scorso anno? comunque non ho avuto più episodi di urina marrone …può darsi che sia un problema serio e che non si e’ vista con l’eco lo scorso anno?

• #54825 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E’ stato un’episodio unico.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: urine marroni
Le tue informazioni: